La Gift Card TheFork (“Gift Card”), che può essere utilizzata presso i ristoranti TheFork aderenti, è valida per 18 mesi dalla data di emissione (che potrebbe essere antecedente alla data in cui hai ricevuto la Gift Card) come indicato sulla Gift Card, salvo che il suovalore non sia interamente speso prima della data di scadenza.
Le Gift Card consistono in un codice e nelle immagini ed informazioni associate.
Le Gift Card hanno un valore predeterminato e non può essere modificato.
Non sono previste sostituzioni, ricariche o rimborsi (anche parziali) di Gift Card e TheFork non si assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento, furto, distruzione o utilizzo non autorizzato delle Gift Card.
Le Gift Card non possono essere scambiate per denaro. Le Gift Card non possono essere rivendute ma possono essere cedute a terzi.
Le Gift Card possono essere utilizzate, presso i ristoranti aderenti partners di TheFork e aventi sede in Italia, per il consumo del pasto presso il ristorante e cibi e bevande che il ristorante offre la possibilità di aggiungere al conto oltre al pasto, con le seguenti modalità:
I ristoranti aderenti possono essere selezionati: a) cliccando sul pulsante ‘Dove posso usare la mia Gift Card’ nella sezione TheFork PAY; b) una volta inserito il codice della Gift Cardnella sezione TheFork PAY, cercando nella lista dei ristoranti aderenti che apparirà su TheFork PAY; o c) sulla Piattaforma, utilizzando il filtro “Gift Card”.
Le Gift Card vengono emesse da La Fourchette (Italy) S.r.l (operante come TheFork).
Le Gift Card non possono essere utilizzate in nessun altro modo o per qualsiasi altro scopo, al di fuori di quanto previsto dalle presenti Condizioni d’Uso.
L’acquisto di una Gift Card non comporta alcuna attribuzione di punti Yums.
TheFork si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d’Uso di volta in volta a sua discrezione. Le presenti Condizioni d’Uso sono applicabili nei limiti previsti dalla legge.